Olsejuvi Admin replied

371 weeks ago

Contraband

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il contrabbando del film è concepito per essere più sui trailer, le scene di tiro e d'azione costanti viste nel trailer ti fanno vedere il film come un'incredibile azione per l'anno, ma in retrospettiva non sono retrospettivi, non è tanto quanto sembra. un grande film non mi sbaglia, ma avrebbero potuto fare un po 'di più e rendere le scene più complesse e rallentare il film un po' di più. Alcune scene davvero buone, con conflitti di azione e la necessità di fare ciò che deve essere fatto anche alcune scene con un linguaggio pessimo, ma passare e farti ridere. Credo che questo sia un Defiantly vedere questo film, credo che quando vedrete questo sarà assegnato per discutere e analizzare. Ti consiglio se vuoi vederlo per vederlo in Vmax-vmax è come un normale cinema ma ha posti più grandi, un suono migliore e uno schermo più grande, ovviamente più costoso, ma ne vale la pena.
Ecco qualcosa che non sentirai mai, & quot; Oh mio Dio, non posso credere che tu non abbia mai visto Contrabbando! & Quot; <br/> <br/> Con una premessa fin troppo familiare, Contraband è il tipo di film che ti dimenticherai facilmente. L'abbiamo già visto prima: il ladro professionista è costretto a lasciare il pensionamento per realizzare un ultimo grande risultato … è stato lì, fatto. Quindi, invece di creare una nuova trama, le sottotrame si allontanano in troppe direzioni creando un groviglio disordinato. In particolare, attribuisco la colpa agli scrittori per i buchi della trama che sono chiaramente trascurati per il valore del divertimento. <br/> <br/> Un grande vantaggio per il film è il suo cast solido con il sempre gradito Mark Wahlberg (The Fighter) e il talento emergente Ben Foster (3:10 To Yuma). Giovanni Ribisi (Avatar) indossa il suo personaggio da stronzo più inquietante. Oh, e Kate Beckinsale della serie Underworld fa un lavoro killer per essere nient'altro che una bella faccia nel film. <br/> <br/> Nonostante tutti i suoi difetti Contraband è un film d'azione di prim'ordine che è ben lungi dall'essere fantastico, ma è comunque divertente se riesci a chiudere il cervello.
¨Sei stato il meglio del meglio, ma il giorno più bello della mia vita è stato quando hai fatto la legittima. <br/> <br/> Contrabbass era uno di quei thriller d'azione sorprendentemente buoni che non mi aspettavo molto Ho visto diversi film di rapina come questo prima e il regista era il relativamente sconosciuto, Baltasar Kormkakur dall'Islanda. Potrebbe essere popolare nel suo paese, ma questo è il primo film che ha prodotto a Hollywood. Mark Wahlberg ha dimostrato prima di poter fare grandi thriller rapinatori, e questo film è altrettanto sorprendentemente divertente di The Italian Job. Wahlberg dà una grande interpretazione nel ruolo di protagonista e immagino che ora possa recitare in questi film con gli occhi bendati. Aveva anche un cast di supporto che ha reso questo film ancora migliore, ma quello che mi è piaciuto di più di questo film è stata la sceneggiatura. Sì, alcuni colpi di scena erano prevedibili, ma ha mantenuto il mio interesse e mi ha tenuto ai margini del mio posto durante l'intero film. Contraband era in realtà un remake del film islandese del 2008, Reykjavik, con Kormkakur nel ruolo principale. La sceneggiatura è stata adattata da Aaron Guzikowski e l'azione ora si svolge tra gli Stati Uniti e Panama invece che a Rotterdam. Contrabbasso ha davvero funzionato per me come un thriller divertente con un paio di colpi di scena e sorprese (alcuni più prevedibili di altri, ma ben costruiti). Mi è piaciuto molto questo film. <br/> <br/> Chris Farraday (Mark Wahlberg) è felicemente sposato con Kate (Kate Beckinsale) e hanno due figli insieme. Era un contrabbandiere di grande successo, ma ha cambiato la sua vita dopo aver incontrato Kate. Sono molto felici insieme, e l'ex compagno di contrabbando di Chris, Sebastian (Ben Foster), con il quale è ancora molto vicino, sta anche riportando la sua vita in pista. Tutto sembra andare molto bene fino a quando Kate riceve una chiamata da suo fratello, Andy (Caleb Landry Jones), che è in ospedale dopo essere stato picchiato da uno spacciatore di nome Briggs (Giovanni Ribisi). Andy aveva fatto il contrabbando di cocaina sui mercantili per Briggs e ha dovuto scaricare l'ultimo pacchetto dopo che la DEA li aveva tese un'imboscata. Briggs ucciderà Andy, se non recupererà i suoi soldi dall'accordo, ma Chris promette di ripagarlo prima che venga fatto altro. Chris decide di contrabbandare moneta falsa da Panama per ripagare il debito, ma per farlo dovrà formare una squadra nel cargo che gli permetterà di guadagnare più tempo, mentre la sua famiglia è minacciata da Briggs e dalla sua Mark Wahlberg è un vero tar delle azioni e lui è davvero divertente in questo film, ma ha anche avuto un grande cast secondario tra cui Kate Beckinsale che è stata bella come al solito, Ben Foster che è sempre davvero inquietante , Giovanni Ribisi, che è sempre molto imprevedibile, JK Simmons che ha un ruolo più serio nonostante il fatto che ti faccia sempre ridere, e Diego Luna che interpreta un criminale panamense. Mi è piaciuta molto la breve esibizione di Luna, la sua scena è stata davvero interessante e uno dei momenti salienti del film. Il contrabbasso inizia ad accumulare tensione quando raggiungiamo la scena climatica finale. Ho pensato che tutto fosse perfetto e che il film fosse davvero ben curato e coreografato. Il film è stato divertente dall'inizio alla fine, è stato un thriller ben costruito (non perfetto, ma comunque divertente). <br/> http://estebueno10.blogspot.com
Mark Wahlberg non è certo un genio, ma quando si tratta di film d'azione, è in cima al suo gioco. Vorrei poter dire che Contraband è stato un film fantastico, ma era il tipico thriller d'azione, anche se la trama era migliore della maggior parte. Un sacco di critici hanno battuto questo film a causa della sua prevedibilità, ma cosa ti aspetti da questi tipi di film? La storia, di un ex contrabbandiere, di tornare ai suoi vecchi modi per pagare un debito inaspettato, è stata facile da seguire e piena di fantastiche sequenze d'azione. Questo è davvero tutto ciò che puoi chiedere da questi film e mi è piaciuto molto. Se non ti piacciono i film d'azione, non guardarli! Se ti piacciono, Contraband è piuttosto buono e poche stelle d'azione portano sul tavolo l'esperienza che ha Whalberg. Se stai cercando qualcosa a cui non devi pensare, che terrà la tua attenzione e ucciderà un paio d'ore, vai con Contraband.
Questo è il tipo di film che amo guardare a tarda notte, durante un sabato sera, quando voglio solo rilassarmi. Tuttavia, questo non significa nulla sulla qualità del film. <br/> <br/> No, questo non è proprio un gran film. Posso godermi un bel film di genere, ma questo ha troppo poco da offrire. <br/> <br/> Non mi sto nemmeno lamentando dell'originalità del film. In effetti, do i crediti cinematografici per scegliere un soggetto un po 'originale. Seriamente, quanti film gialli / d'azione sono in circolazione per quanto riguarda il tema del contrabbando. E in realtà, anche se è per la maggior parte ancora un film dei numeri, questo non è il problema più grande che ho avuto con questo film. <br/> <br/> Il problema con il film era che mancava davvero un po 'di eccitazione . Almeno mi aspettavo di ottenere una buona azione da questo film, ma l'azione in questo film è piuttosto sciatta e inoltre i momenti di azione sono spesso troppo brevi. Inoltre, non c'è niente come un grande e spettacolare risarcimento alla fine e semplicemente non guardare questo film in attesa di un sacco di esplosioni o scontri a fuoco. Questo film costava un sacco di soldi da fare ma francamente non riesco davvero a vedere dove li spendono tutti. <br/> <br/> Forse Mark Wahlberg è così costoso da assumere, ma per qualche ragione non lo faccio Credo che sia così. Ora, non sono affatto un odiatore di Wahlberg, ma comincio ad essere piuttosto stufo di lui che interpreta lo stesso ragazzo, ancora e ancora. È come se non ci facesse alcuno sforzo ed è proprio qui in questo film per ritirare il suo stipendio, il più velocemente possibile, così da poter decollare e fare un film o una serie che gli piace davvero produrre o interpretare. <br/> <br/> Ma non è come nessun altro attore impressiona in questo film. Ci sono in realtà alcuni grandi nomi ma ti chiedi perché. I loro ruoli sono poco interessanti e quindi non possono davvero fare molto bene con esso. Giovanni Ribisi ha fatto ancora il miglior lavoro del lotto ma sfortunatamente anche il suo personaggio è un underwritten e underused. <br/> <br/> È semplicemente un film scritto male, che coinvolge sia la sua storia che i suoi personaggi. La storia non è abbastanza entusiasmante, mentre agli attori non viene dato abbastanza materiale per giocare e cercare di fare ancora qualcosa di buono da tutto questo. È deludente, anche per gli amanti del genere. <br/> <br/> 5/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/

Chris Faraday once smuggled illegal items or contraband into the country on freighters. He left that life behind, got married, has a family and went legit. But when his brother-in-law got involved wit
Naked Lies online freeThe ShastraPakka full movie in italian free download mp4Wolverine and the X-Men movie download hdDownload italian movie Superman: UnboundKung Fu Jungle download torrentAll Is Lost - Tutto perduto full movie kickass torrentthe Undercover italian dubbed free downloadThe Double torrentVan Helsing full movie download in italian hd

last edited 289 weeks ago by Olsejuvi
Please log in to post a reply.